La nostra carpenteria
Metalba è un’azienda specializzata nella fornitura di semilavorati e finiti di carpenteria metallica, realizzati in acciaio al carbonio, acciaio inossidabile, leghe di alluminio, ottone, corten e molto altro su richiesta del cliente.
Certificazioni per la carpenteria metallica
I nostri processi sono Certificati al fine di garantire la migliore realizzazione nel rispetto delle normative vigenti.
Inoltre, verifichiamo la corretta esecuzione in ogni fase operativa, al fine di garantire per ogni componente o realizzazione il rispetto delle condizioni previste.
Metalba è certificata secondo la norma UNI EN ISO 3834-2:2021 come da certificato qui allegato. Tale certificazione garantisce il rispetto dei requisiti di qualità per la corretta gestione del processo di fabbricazione mediante saldatura.
Vedi la certificazione
Metalba è certificata secondo la norma UNI EN 1090-2 e le relative specifiche tecniche 1090-2 e 1090-3 come richiesto dal regolamento UE305/2011. Tale certificazione permette all’azienda di apporre il marchio CE sui prodotti da costruzione fabbricati dall’azienda stessa, siano essi in acciaio e/o alluminio.
Vedi la certificazione
Metalba è certifica secondo la norma EN 15085-2:2020 al livello CL1 per l’attività di produzione di componenti per veicoli ferroviari.
Vedi la certificazione
Metalba è certificata secondo UNI EN ISO 9001:2015 dal 2018 come da certificato qui allegato. Tale certificazione garantisce il rispetto dei requisiti normativi di qualità applicabili ai processi aziendali; è una certificazione volta al miglioramento continuo dell’azienda.
Vedi la certificazione






Materiali metallici a magazzino
Disponiamo di un magazzino organizzato in modo efficace ed efficiente, con adeguato stock di materiale e con la duplice funzionalità di rispettare le normative previste e di disporre del materiale rapidamente.
Lavoriamo acciaio al carbonio, acciaio inossidabile, lega di alluminio, ottone, corten e molto altro. Se hai particolari esigenze contattaci e troveremo il modo per realizzarle!




